BestOfSteepSeasons

Sono in arrivo le stagioni dei grandi ricordi

03/03/2020 12:00

Si festeggia il meglio di Steep


Per festeggiare il meglio che Steep ha da offrire, abbiamo deciso di riproporre i migliori contenuti stagionali che hanno impreziosito le nostre innevate montagne digitali. Durante i prossimi mesi, daremo vita a un "best of" delle nostre Attività live, in occasione delle quali alcune delle attrezzature di maggior successo saranno di nuovo disponibili per un'ultima volta.


Ovviamente, oltre a queste stagioni ci sarà anche il nostro solito Steep World Tour, le Sfide settimanali Ubisoft Club e le specialità stagionali in cui mettere alla prova le vostre abilità sulla neve!


Per iniziare, ritorniamo alla stagione 4: "Flight of the Quetzal" e alla sua bellissima ed esclusiva tuta alare ispirata all'omonimo uccello.


Il quetzal viveva nelle foreste tropicali dell'America Centrale ed era venerato da Maya e Aztechi. Sacerdoti, re e altre figure di spicco di quelle società indossavano le sue piume durante le cerimonie e in ogni occasione speciale, quindi non c'è modo migliore per festeggiare Steep se non saltando giù da una montagna celebrando questo rito!


Prima di salutarci, una piccola nota riguardo alla modalità PvP: stiamo rimuovendo la denominazione "beta", introdotta in precedenza a causa di problemi tecnici ora risolti.


Non vediamo l'ora di festeggiare di nuovo il meglio di Steep, con incredibili attrezzature e altre Sfide mensili!


Ci vediamo sulla neve!