[2020-03-23] New Community Challenges Header

Nuove Sfide della community

23/03/2020 12:00

Istantanea scattata con la modalità Foto da Bonecrusher2D, SniiKx e Alterblast #SteepPhotoMode

Comincia oggi la nuova serie speciale di STEEP chiamata Sfide della community. Per ognuna delle prossime 3 settimane, ci sarà una Sfida diversa da dover completare in modo collaborativo con la community per ottenere nuove ricompense.


Siamo consapevoli di ciò che sta succedendo nel mondo e conosciamo gli effetti che molti di noi stanno subendo. L'intero team del gioco condivide una forte passione per lo sport all'aria aperta e la natura. STEEP è il risultato diretto di questa passione, e sappiamo che non siamo gli unici ad averla. Giocare insieme a STEEP è una maniera per divertirsi tra le montagne, per conoscere la natura pur nella comodità e nella sicurezza delle nostre case. Con queste nuove Sfide della community a tempo limitato, vogliamo offrirvi delle ricompense e degli obiettivi comuni in più, in segno di gratitudine per il vostro continuo sostegno.


Per trovare la prima sfida vi basta avviare il gioco, andare alla pagina delle Attività e selezionare Sfida della community 1. La community deve completarla un numero totale minimo di 20.000 volte entro il 29 marzo compreso per sbloccare la ricompensa! Siete liberi di ripeterla quante volte volete; conteremo tutti i vostri completamenti, a prescindere dalla piattaforma su cui state giocando.


 

Istantanea scattata con la modalità Foto da xGBx Boogie #SteepPhotoMode

 


La ricompensa della prima settimana sarà il biglietto per lo speed riding. Se la community raggiungerà l'obiettivo, sarà disponibile gratuitamente nel negozio per tutti i giocatori durante tutta la settimana successiva.


Sveleremo ogni nuova Sfida, ogni ricompensa e i progressi globali di ogni settimana sui nostri canali Twitter e Instagram.. Inoltre, potete trovare altri giocatori con cui affrontare le Sfide su Reddit.


Se possedete già una determinata ricompensa, vi invitiamo comunque ad aiutare il resto della community a sbloccarla. Fate sentire il vostro sostegno!


Continuate a condividere le vostre foto e i vostri video utilizzando l'hashtag #SteepPhotoMode durante queste Sfide. I migliori contenuti verranno pubblicati sui nostri canali social.