steep-sunsets

Siamo arrivati al capolinea: festeggiamo Steep con un occhio al futuro

10/08/2020 12:00

Ciao, rider!


È arrivato il momento di celebrare i migliori momenti di Steep, prima che il team Ubisoft Annecy si concentri sulla realizzazione del suo nuovo gioco, Riders Republic! Abbiamo curato una retrospettiva in onore del tempo trascorso a lavorare su Steep e delle vostre incredibili imprese. Dateci un'occhiata qui sotto!

Inoltre, le Attività live di Steep presenteranno una nuova configurazione. Da settembre 2020 a febbraio 2021, potrete ancora trovare:

  • 3 nuove Specialità stagionali al mese
  • 3 nuove Sfide settimanali Ubisoft Club alla settimana
  • Tutte e 23 le playlist PvP sempre disponibili

A partire da febbraio 2021, le playlist PvP rimarranno sempre disponibili, mentre le altre Attività live verranno sospese. Ricordate che sarà possibile continuare a giocare ai contenuti standard di Steep; verranno sospese soltanto le Attività live.


CELEBRIAMO STEEP: LA PAROLA AGLI SVILUPPATORI


"Lavorare su Steep è stato come infondere la scintilla della vita nelle montagne. È stata una grande soddisfazione vedere i giocatori condividere esperienze e immagini mentre si divertivano nel modo più genuino possibile! La natura è un parco giochi meraviglioso, e voi ci avete dimostrato di sapere come sfruttarlo. Grazie per aver condiviso con noi la vostra passione!"

- Lauriane Garcin, specialista operazioni live


"Steep ha rappresentato per me un'esperienza fantastica ed emozionante! Vedendo le foto e i Tracciati che avete condiviso, i contenuti di gioco che avete pubblicato e le storie che avete scritto, sono rimasto colpito dalla passione, dalla creatività e dalla bontà con cui VOI, membri della community di Steep, avete colorato ogni giorno questo mondo. Mi avete lasciato moltissimi ricordi bellissimi! Grazie di tutto, davvero. SIETE I MIGLIORI!"

- Alexandre Enklaar, produttore live


STEEP: Goodbye Infographic

GRAZIE, RIDER


Ovviamente, Steep non sarebbe andato lontano senza la passione della nostra community e la devozione dei suoi membri principali, i nostri fantastici Yeti, che si sono sempre fatti in quattro per condividere con noi l'amore per gli sport estremi e la natura!

Vogliamo ringraziare tutti i giocatori per i momenti memorabili di questi anni, e non vediamo l'ora di divertirci ancora insieme a voi con Riders Republic.

Nel caso ve lo foste persi, date un'occhiata all'annuncio dell'uscita di Riders Republic e non perdetevi gli altri dettagli che sveleremo nei prossimi mesi.


Ci vediamo sulla montagna!

- Il team di Steep